Io + te, i desideri di un miliardario – vol. 1-2 by Green Emma

Io + te, i desideri di un miliardario – vol. 1-2 by Green Emma

autore:Green, Emma [Green, Emma]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9791025714089
editore: Addictive Publishing
pubblicato: 2014-08-20T22:00:00+00:00


6. O io o lei

- Vuoi che gli rompa la faccia ?

Le voce di Niels mi arriva confusa, come deformata, asincrona rispetto al movimento delle sue labbra.

A quando le allucinazioni?

Le parole del mio migliore amico vorrebbere essere rassicuranti, confortanti, divertenti anche, ma non le sento nemmeno. Per dirla tutta, non riesco neanche a sentirmi respirare. Ho l’impressione di colare a picco, che il mio cuore abbia smesso di battere, che i miei organi abbiano smesso di funzionare. Se ho accettato di raggiungere il “gay boy-friend” per una colazione ai piedi della torre Eiffel, è soltanto perchè non ho avuto la forza di rifiutare.

Bisogna dire che sono con la testa altrove da quando ho lasciato la residenza di Vadim King, il mio Presidente, il mio primo amore, il mio nuovo amante. Altrove da quando ho saputo che Grace aspetta un bambino da lui. Altrove da quando lui non ha saputo scegliere tra lei e me. Sono scappata prima di sentirlo pronunciare uno dei nostri nomi. Grace o Alma. Quale dei due sarà uscito dalla sua bocca? Importa poco. Lei è incinta, ha la priorità. È molto semplice. Suona stupido e riduttivo, ma è tutto ciò che ho trovato per persuadermi a restare lontano dalui. Per non chiamarlo. Per non inviargli degli sms, delle e-mails, dei segnali di fumo. Non piombare a casa sua nel mezzo della notte. Non cercare di farlo parlare col rischio di sentirsi dire che è finita.

Questa volta, è lui che mi lascerà....

Questa volta ancora, lo amo da morire...

Vadim non è venuto in ufficio da qualche giorno e so molto bene il perchè. Non c’è bisogno di essere un genio per indovinare. È con lei. Ha fatto sicuramente tutto il possibile per rassicurarla, farla ridere, farsi perdonare la notte passata con me. Non erano una vera coppia prima, ma ora è praticamente certo: Vadim e Grace stanno per costruire il loro futuro a due. A tre. Avranno un bambino. Impossibile competere. Per forza di cose, sono squalificata. Fa molto male, ma non posso andare contro la sua volontà. Posso anche amarlo contro tutti, ma non è sufficiente...

- Alma, esci dalla tua bolla, mangia la tua dannata “colazione americana” e parlami! Hai una faccia terribile, tesoro mio, è ora di reagire! Devi prendere una decisione. Due possibilità. Uno: giri veramente pagina, e in quel caso ho una ragazzo che è una bomba da presentarti. Due: ti aggrappi a lui, ti batti, e non lasci nessuno scoraggiarti. Se è veramente Vadim che vuoi, allora muoviti, fai tutti i sacrifici che ci vogliono, metti il tuo orgoglio e le tue buone maniere da parte, puoi immaginare che non ti pioverà semplicemente dal cielo...

- Ma battermi contro cosa? Se Grace è veramente incinta, non ho alcuna chance! rispondo al mio migliore amico, scartando le uova strapazzate.

- Smettila di pensare agli altri e pensa solo a te stessa per una volta! In amore, non ci sono regole, niente “sì, ma” che tengano! Vai in battaglia! Chiedigli spiegazioni, datti da fare invece di lasciarti andare e giocare a fare la vittima!

Niels, per carità, tieniti i sermoni per più tardi.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.